La porta che arreda
Le porte interne firmate Nuovalegno nascono da una tramandata esperienza sul legno, germogliata in tempi lontani (1968) in una piccola bottega di falegnameria artigiana. Il legno come materia viva e materia prima si trasforma col semplice uso delle mani assistite da altrettanto modesti arnesi.
La strada percorsa è stata lunga e produttiva, e la storia si è evoluta dal pannello semilavorato alla porta ancora semilavorata per poi affermarsi nella porta che arreda. Un vero e proprio elemento di arredo seguendo esigenze tecniche e stili, con molte variazioni sul tema: dalla porta a battente classica alla porta scorrevole tipo scrigno, dalla scorrevole esterno muro alla porta saloon, alla porta libro, alla tre quarti alla rototraslante. Con un unicofilo conduttore irrinunciabile: valorizzare ogni angolo della vostra casa.
Dall'idea alla soluzione
Non puoi non trovare la soluzione che cerchi tra le nostre tante linee di prodotto e le centinaia di modelli, con stili e colori diversi. Le nostre porte le riconosci.
Abbiamo la porta che cerchi
Dai nuova vita alla tua casa senza grandi stravolgimenti